Elisa Isoardi: “Pace fatta con Antonella Clerici”

I rapporti tra Elisa Isoardi e Antonella Clerici sono nettamente migliorati, anzi sembra proprio che si possa parlare addirittura di pace e non di tregua come qualcuno aveva insinuato.
L’attuale conduttrice di Linea Verde ha affermato che con la Clerici è pace fatta: quindi niente più rancori, dichiarazioni al vetriolo e frecciatine: Si abbiamo fatto pace! Ha dichiarato la Isoardi al settimanale Gente.
Addirittura l’ex volto de La prova del cuoco si spinge ben oltre, perché non pensare ad un programma da condurre insieme? Non sarebbe male che la Rai pensasse a un programma da fare insieme visto gli ascolti che facciamo da sole, chissà in coppia. Anche se sarebbero da studiare bene i ruoli: non è facile far lavorare insieme due primedonne.
Pensate che Elisa Isoardi abbia concluso con la sviolinata per la conduttrice di Ti lascio una canzone? Assolutamente no: Non ne avevamo mai avuto l’occasione, per me Antonella è una maestra.
Fa un po’ strano sentire tutte queste parole di elogio quando in realtà le due per circa due anni se ne sono dette di tutti i colori. Sarà, per caso, una pace studiata a tavolino? Lo scopriremo con la prima gravidanza di una delle due.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.