Mauro Mazza: “Vespa potrebbe partecipare a Sanremo”

Ultime da Sanremo: il direttore di Rai 1, Mauro Mazza, si è sbilanciato su cosa potrebbe accadere durante l’edizione 2011 del Festival di Sanremo. Partiamo dalla notizia più succulenta, Bruno Vespa potrebbe far parte delle kermesse canora. Il ruolo del conduttore di Porta a Porta è ancora top secret ma di certo si può dire che sarà coinvolto nel progetto (o meglio, si sta cercando di coinvolgerlo): Vespa è possibile che abbia un ruolo nella settimana di Sanremo, glielo abbiamo chiesto, ci stiamo lavorando, vedremo.
Sul fronte vallette? Trovare delle certezze all’interno della macchina organizzativa di Sanremo 61 è come cercare un ago in un pagliaio, Mazza non sa bene chi saranno le protagoniste femminili che presenzieranno sul palco dell’Ariston:  Anche qui nulla di deciso: stiamo cercando di scegliere tra brave e belle ragazze. Vedremo. Questo vuol dire che la candidatura, o l’auto candidatura come  è parso di capire a molti, di Manuela Arcuri è ancora nel limbo. La showgirl compagna di fiction di Gabriel Garko dovrà ancora attendere, prima di poter dire di essere finalmente coinvolta nel progetto.
Infine il direttore di Rai 1 annuncia di essere in trattative con Gianni Morandi: Per ora il progetto a cui stiamo lavorando è Morandi come capitano di una squadra di giovani.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.