Rita Dalla Chiesa: “Forum non è stato pubblicizzato. Elisa Isoardi? Bravina, ma non come Antonella”

Una Rita Dalla Chiesa così “inalberata” non si era mai vista. L’ex moglie di Fabrizio Frizzi ha rilasciato un’intervista al settimanale Sorrisi e Canzoni dove se la prende un po’ con tutti, a partire dall’azienda per cui lavora per finire a Veronica Maya rea di essere una copiona: Sono molto arrabbiata. Forum non è stato pubblicizzato, questa estate tanti telespettatori hanno pensato che il programma fosse in replica.
In merito al programma fotocopia di Forum, ha dichiarato: Verdetto finale, il programma di Veronica Maya, è la copia più copia che esista di un programma tv.
Il pensiero di Rita va poi all’amica/collega Antonella Clerici e alla neoconduttrice di Linea Verde, Elisa Isoardi: Trovavo vergognoso che le avessero tolto La Prova del Cuoco a causa della maternità. Ma adesso la concorrenza della Clerici mi fa paura. Elisa Isoardi era bravina, ma Antonella è un`altra cosa.
Pensate che i fulmini e le saette della conduttrice di Forum si siano esauriti? Rita Dalla Chiesa ha anche da ridire sull’operato del Vaticano: Mi fa soffrire che una donna o un uomo divorziati non possano fare la comunione. La Chiesa è l`espressione più alta di quanto Cristo ha detto in Terra; ma Cristo era accogliente, la Chiesa respinge. Non posso sentirmi respinta da un prete all`altare se ho bisogno di fare la comunione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.