Antonella Clerici: “Ho preso il compenso che avevo tre anni fa”

Antonella Clerici nei giorni scorsi è stata al centro delle polemiche a causa del contratto milionario con la Rai. La conduttrice ha firmato un accordo da 1,8 milioni di euro con l’azienda di stato (in precedenza erano 2 milioni), tale cifra è stata giudicata da molti spropositata.
In occasione di un intervista con il settimanale Tv Sorrisi e canzoni, la presentatrice di Sanremo 2010 ha voluto chiarire le polemiche derivanti dal suo cachet: Ho preso il compenso che avevo tre anni fa – ha dichiarato Antonella Clerici – Allora perché queste polemiche? La Rai sa chi sono, conosce l’umiltà con cui lavoro e sa quanti soldi le faccio guadagnare. È demagogia. E poi, perchè se un uomo guadagna tanto è normale e se una donna guadagna cifre di mercato la mettono alla gogna?
La Clerici, a partire dalla prossima settimana, sarà alle prese con la conduzione de La prova del cuoco (si parte il 13 settembre). Quali saranno le novità della nuova edizione? Ad anticiparlo è stata lei stessa: Nascerà lo spazio Casa Clerici, nel quale darò consigli e ricette facili e veloci per le mamme che lavorano. Poi un’utilissima rubrica, tenuta da un’esperta, sulle pappe per i bambini, con tante idee originali. E ancora, nella gara culinaria ci sono tre nuovi chef di origini straniere.

2 Commenti su Antonella Clerici: “Ho preso il compenso che avevo tre anni fa”

  1. semplicemente vergognoso!!!!! x pastrocchiare in cucina come fa lei sono sufficienti 1000€. al mese e……poi sono anche troppi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.