La Prova del Cuoco: da settembre sarà anche un po’ “talent”

Per Antonella Clerici è arrivato il tempo di ritornare ai fornelli della Prova del Cuoco. Le novità della trasmissione culinaria di Rai Uno non riguarderanno solo il “reintegro” della storica conduttrice ma, come annunciato dalla diretta interessata, ci saranno alcuni momenti “talent”. In pratica nella stagione 2010/2011 della Prova del Cuoco si valuteranno nuovi volti con lo scopo di scegliere quello che sarà il cuoco che gareggerà successivamente nelle prove quotidiane.
Non solo faremo un provino in diretta a un aspirante cuoco che voglia entrare nel cast della trasmissione, ma cercheremo anche di essere cattivi – ha annunciato la conduttrice del Festival di Sanremo 2010 Anzichè metterlo in sfida con un altro chef, sarà il televoto a decidere se verrà promosso o bocciato. Poi i migliori si affronteranno verso la fine dell’anno e da questi uscirà il nuovo chef che farà parte del cast.
La Prova del Cuoco con al timone Antonella Clerici ripartirà a settembre, sempre su Rai Uno, sempre da lunedì al sabato. Beppe Bigazzi, espulso dal programma dopo aver sollevato un polverone a causa delle sue ricette su come cucinare i gatti, non è stato riconfermato nel cast; il critico culinario invece può consolarsi con il programma Bischeri e bischerate che andrà in onda da ottobre su Alice tv, del quale sarà il protagonista assoluto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.