Claudia Mori: “orgogliosa di aver fatto parte di X Factor, avevo dato la disponibilità per far parte della nuova edizione ma nessuno mi ha dato ascolto”

Bisognerà attendere l’inizio di settembre per guardare l’operato dei nuovi giudici di X Factor Elio, Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo e Mara Maionchi. Nel frattempo però c’è chi non ha mandato giù la sua mancata convocazione alla quarta edizione del talent show di Rai Due, questa volta (stranamente) Morgan non c’entra nulla, Claudia Mori invece ha ammesso di esserci rimasta male nel momento in cui i vertici Rai hanno preferito rinnovare il parterre dei giudici: Non so ancora perché non ci sono io anche nella prossima edizione di X Factor. Io avevo dato la mia disponibilità a tornare, ma né i produttori, né i vertici Rai hanno fatto qualcosa per avermi come giurata.
La moglie del molleggiato, durante l’intervista rilasciata a Vero, ha voluto dire la sua sui nuovi giudici di X Factor: Elio così come Ruggeri sono bravissimi e rappresentano la competenza e la vocazione al canto – ha dichiarato la Mori – Mara Maionchi rappresenta la continuità mentre la Tatangelo è la parte più giovanile. Elio mi piace moltissimo. E’ un uomo talmente bravo e intelligente che andrà bene per X Factor, programma che ormai è diventato un cult, un vero successo. Come talent show questo rimane il migliore e sono orgogliosa di averne fatto parte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.