Tv Oggi

Io canto: il baby talent finirà il 20 marzo

Buone notizie per tutti gli appassionati del baby talent canoro, Io Canto. A seguito dei buoni dati d’ascolto, Mediaset ha deciso di prolungare la messa in onda del programma condotto da Gerry Scotti fino al 20 marzo (le puntate previste era solo 6).
Questo vorrà dire che Io canto andrà a duellare,  fino alla fine, il mastodontico (in termini di budget e compensi) Ballando con le stelle targato Milly Carlucci. A giudicare i dati d’ascolto Io canto, settimana dopo settimana, rosicchia una piccola fetta di pubblico ai ballerini della Carlucci.

[ad]

Leggendo le dichiarazioni di Scotti, pronunciate prima dell’inizio del suo baby talent si capisce che le cose sono andate meglio, anzi decisamente meglio  del previsto: E’ un peccato scontrarsi, sono un ammiratore di Milly e sono anche convinto che il loro programma, collaudato avra’ la meglio, oltre al fatto che noi abbiamo 3 interruzioni pubblicitarie in piu’ e finiamo entro le 24 avendo dei minori in studio. Insomma, mi accontenterei di perdere con onore.
La cosa strana e che una volta terminato il programma di Gerry Scotti andrà in onda “l’originale”, ovvero Ti lascio una canzone di Antonella Clerici prenderà il via il 27 marzo, una settimana dopo Io canto. Questo vorrà dire che per circa 5 mesi avremo ragazzini urlanti che scimmiottano le canzoni degli adulti… sic!