Tv Oggi

Beverly Hills 90210: Ryan O’Neil, la terza stagione e le altre anticipazioni

Novità in vista per il non fortunatissimo sequel di Beverly Hills, 90210. La notizia che ultimamente sta impazzando in rete è la partecipazione prestigiosa di  Ryan O’Neil ad alcuni degli episodi della serie. L’attore reso celebre dal film Love Story prenderà parte ad una manciata di puntate di 90210 (momentaneamente in pausa negli Stati Uniti, ma di ritorno in onda il 9 marzo) che verranno trasmesse nel mese di aprile. Ancora non è chiaro il ruolo che ricoprirà l’attore, l’unica cosa certa è che i produttori stanno cercando di chiamare al loro cospetto più guest star possibili, per risollevare i non brillantissimi risultati di ascolto della serie.

[ad]

In merito a quest’ultimo punto sembrerebbe che, nonostante gli ascolti, 90210 potrebbe proseguire oltre la seconda stagione. A confermarlo è l’attore Matt Latner : non è ufficiale, ma sono abbastanza sicuro che la serie verrà rinnovata per una terza stagione, e secondo me andrà avanti per altri quattro o cinque anni. Personalmente  sarei felice di far parte del cast della serie anche negli anni a seguire.
Per rendere popolare la serie che ha come unico punto di forza parte del nome del celebre predecessore, i produttori hanno pensato di puntare, nei prossimi episodi, sull’immancabile storia saffica. Le protagoniste saranno Adrianna e Gia.
Serviranno queste novità a risollevare le, fino ad ora sfortunate, sorti di 90210?