Tv Oggi

Il mondo di Patty: da questa sera (4 gennaio) su Disney Channel

Il mondo di Patty è sicuramente il telefilm che, durante la passata stagione televisiva, ha conquistato maggiormente il cuore dei piccoli telespettatori.
Dopo il grande successo ottenuto dalla prima stagione (tutt’ora trasmessa durante il pomeriggio di Italia1), ora Disney Channel si prepara a trasmettere gli episodi della seconda stagione. A partire dal 4 gennaio (questa sera) alle 20.10 andrà in onda la prima puntata della serie numero due. Questo sarà solo un piccolo assaggino perché dall’11 gennaio verranno trasmessi con regolarità tutti gli episodi della seconda stagione de Il mondo di Patty.

[ad]

La serie si aprirà con Patty felice di poter vivere liberamente l’amore di Matias. Intanto Le Divine e Le Popolari si esibiranno nello stesso musical “Le Divine + Le Popolari”; Patty sarà costretta a lasciare il gruppo delle Popolari per i contrasti giornalieri con Antonella (diventata una star della musica).
Delle nuove ragazze entreranno a far parte de “il mondo di Patty”: Guadalupe, (Julia Meddleton), diventerà una componente delle Divine; Felicitas Olga (Olivia Molina), si innamorerà di Gonzalo; Wendy (Brenda Chichilowsky, aprirà un blog dove pubblicherà tutti i pettegolezzi della scuola) ; Belén (María Belén Berecoechea), entrerà nel gruppo delle Popolari ed avrà molti contrasti con la sorella gemella Sol.