Grey’s Anatomy 6: da questa sera in prima visione tv su Fox Life

greys-anatomyArriva da questa sera la sesta stagione di Grey’s Anatomy su Fox Life in prima visione tv. La serie andrà in onda alle ore 21.20 ogni mercoledì sul canale 112 di Sky. La sesta stagione del telefilm è stata considerata dagli stessi autori “di rinnovamento”. Intanto scopriremo chi tra George e Izzie abbandonerà la serie, ma nonostante tutto chiunque sia il sopravvissuto dovrà affrontare una notevole quantità di problematiche lavorative e personali.

[ad]

Tra le novità ci saranno alcuni sostanziali cambiamenti al Seattle Grace, il primo è una pesante crisi finanziaria che porterà notevoli scontri all’interno della struttura, il secondo è l’inserimento di nuovi personaggi  come la dottoressa Reed Adamson (interpretata dall’attrice Nora Zehetner), il dottor Jackson Avery (interpretato da Jesse Williams) e la dottoressa April Kepner (interpretata da Sarah Drew).
Meredith, “la protagonista” di Grey’s Anatomy per molti episodi risulterà defilata o del tutto assente a causa della gravidanza della sua attrice Ellen Pompeo, costretta a stare lontana dal set; questo permetterà di accrescere le possibilità di sviluppo delle storie degli altri personaggi, come la storia tra Mark e Lexie, Cristina e Owen. La serie sarà anche caratterizzata da alcuni crossover con la serie Private Practice (creata dalla stessa autrice di “Grey’s” Shonda Rhymes).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.