X Factor: domani l’ultima puntata

MI090909SPE_0197È arrivato il momento della resa dei conti, domani (2 dicembre) scopriremo chi tra Marco, Giuliano e le Yavanna si aggiudicherà un contratto discografico con una major dal valore di 300 mila euro, in più la partecipazione al festival di Sanremo 2010 nella categoria “big”.
Ricco anche il  parterre degli ospiti che saliranno sul palco,  infatti, ciascuna delle tre categorie avrà come padrino una stella della musica italiana: Lucio Dalla canterà con Giuliano, Alex Britti si esibirà con Marco e le Yavanna duetteranno con Max Pezzali.

[ad]

I brani, con i quali i cantanti si contenderanno il primo posto, saranno quattro per ognuno: le Yavanna canteranno, Zombie dei Cranberries; un medley tra Alexander Platz di Franco Battiato, Vacanze Romane dei Matia Bazar e Smells like a teen spirit dei Nirvana e l’inedito Una Donna Migliore. Marco canterà Amore Assurdo di Morgan; un medley tra Psycho Killer dei Talking Heads, My Baby Just Cares for Me di Nina Simone e Almeno tu Nell’Universo di Mia Martini e l’inedito Dove si Vola. Giuliano canterà Bella senz’anima di Riccardo Cocciante; un medley tra Warwick Avenue di Duffy, Back to black di Amy Winehouse e L’immensità di Don Backy e l’inedito Ruvido.
Il vincitore sarà deciso interamente dal pubblico tramite il televoto, i giudici non potranno esprimere il loro giudizio.
Ospite internazionale sarà il rapper americano 50 cent.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.