Lost 6: l’ultima serie a partire da febbraio

LostABCLa sesta e ultima serie di Lost (per buona pace dei fan) ha una data precisa di ritorno, il fatidico giorno sarà il 2 febbraio 2010, ovviamente sul canale televisivo americano ABC. Per festeggiare la chiusura di una delle serie che per 6 anni ha lasciato con il fiato sospeso milioni di telespettatori (nonostante consistenti cali di ascolto durante le ultime serie) il 2 febbraio sarà una vera è propria serata “lostiana”, infatti per riassumere quello che è successo durante tutti gli anni, ci sarà uno speciale di un’ora che ripercorrerà i momenti salienti accaduti sull’isola. Dopo lo speciale partirà la serie, che avrà una premiere di apertura della durata complessiva di ben due ore.

[ad]

Il co-creatore, produttore e sceneggiatore principale di Lost, Damon Lindelof, durante una recente intervista ha dichiarato: tutte le domande che contano avranno una lostrisposta. Ma penso che ai fan interessi di più sapere il destino dei personaggi, chi vive, chi muore, chi finisce con chi e il motivo perché si trovano sull’isola, c’è un significato dietro a tutto questo? Penso siano queste le domande fondamentali, se non rispondessimo verremmo presi a sassate“. Altri particolari saranno rivelati con l’avvicinarsi della premiere della serie.
Ancora del tutto sconosciuta la data e la piattaforma televisiva in cui sarà possibile vedere le nuove, e conclusive, avventure di Jack e soci qui in Italia. Dubitiamo che questo quesito venga risolto a breve.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.