Tv Oggi

Costantino sogna un talk in stile De Filippi

Ormai sembra essere il suo chiodo fisso. Costantino Vitagliano sogna di essere alla conduzione di un talk show in stile Maria De Filippi. Nel frattempo, si accontenterebbe di fare l’inviato in un reality, così da cominciare ad infiltrarsi in questa strada. La sua intenzione, quindi, non è quella di partecipare ad un reality, assolutamente no. Il suo desiderio è quello di essere alla conduzione, nonostante non gli sono mancate le proposte per parteciparvi come concorrente.

[ad]

Ha alle spalle un passato da barman, cubista e anche spogliarellista. Costantino, 35 anni, sarà merito del suo nome, o forse del suo fascino da latin lover, ma il sex symbol arriva in tv come tronista. Cosa vorrebbe fare adesso in televisione? Presentare un talk in fascia pomeridiana. «Sogno di avvicinarmi al popolo come fa la signora De Filippi», ha detto Costantino ai microfoni di Tgcom, che vorrebbe condurre un genere di programma come la Miss di Canale 5.

Ma Costantino non si accontenta ed è disposto a fare anche l’inviato: «Perché no. Sono otto anni che, ormai, ho un programma al quale prendere parte, da Uomini e Donne a Quelli che il Calcio, fino ad arrivare a Stranamore. Sono cinque anni che mi chiedono di partecipare ad un reality e sono cinque anni che dico di no, quindi… Ho già fatto il mio di reality, credo sia più che sufficiente», aggiunge Costantino, smagliando un bel sorriso da playboy un pò più maturo rispetto ai tempi da bel tronista.