MisterCupido.com



Camera Cafè torna al pomeridiano

Ci eravamo appena abituati ad averlo in prima serata ma ecco che il programma comico Camera Cafè cambia nuovamente orario. Camera Cafè torna infatti nella fascia pomeridiana e precisamente dalle ore 15,30 in poi.

A partire dal 16 gennaio prenderanno il via i nuovi episodi di questo fortunato programma comico che vede come protagonisti i meravigliosi Paolo e Luca, due tra i comici italiani senza dubbio più apprezzati. I nuovi episodi di Camera Cafè vedranno come sempre la presenza di personaggi storici di questa trasmissione affiancati però di tanto in tanto anche da molti importanti ospiti.

La trama sarà sempre la stessa anche se come è ovvio che sia la crisi economica sarà messa in maggiore evidenza visto che si tratta di una condizione che ormai purtroppo tutti i lavoratori vivono e che quindi è giusto che venga un po’ ironizzata per cercare di riderci un po’ su.

Camera Cafè è uno di quei programmi creati con una formula ad hoc in cui vengono mescolati semplicità, freschezza e allegria, un programma quindi che non può non avere un grande successo puntata dopo puntata. Qualunque sia la fascia oraria in cui il programma viene spostato quindi siamo sicuri che avrà sempre un enorme successo, forse anzi la fascia pomeridiana deve essere considerata addirittura più adatta ad un programma così fresco.



Lascia un commento