Argentina-Brasile in diretta stanotte su Gazzetta.TV

Argentina-Brasile qualificazioni

Questa sera all’una di notte ore italiane si gioca una delle partite più spettacolari del calcio mondiale, Al Monumental di Buenos Aires andrà in scena Argentina-Brasile, incontro valevole per le qualificazioni Mondiali di calcio del 2018 che si svolgeranno in Russia. L’incontro sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Gazzetta.Tv (canale 59 del DDT), e sarà l’incontro di cartello di una serata dedicata interamente al calcio sudamericano che inizierà alle 22:00 con la sfida tra Ecuador ed Uruguay.

Argentina e Brasile sono alle prese con alcuni problemi di classifica, infatti dopo due partite, la nazionale albiceleste è ferma ad un punto dopo la sconfitta con l’Ecuador ed il pareggio contro il Paraguay, ma il dato più preoccupante per la nazionale guidata dal Tata Martino è lo zero nella casella delle reti segnate.

L’Argentina orfana di Messi (fuori da tempo per infortunio) e di Aguero, dovrà far affidamento sugli altri assi che si ritrova in attacco, tra questi il più in forma appare essere Higuain, l’attaccante del Napoli appare completamente rinato e fin ora sta disputando una delle sue migliori stagioni, inoltre in attacco accanto al Pipita ci saranno anche Tevez, Di Maria, Lavezzi e Dybala. Il Brasile, invece, dopo la sconfitta all’esordio con il Cile, ha vinto per 3-1 il secondo incontro con il Venezuela, ma Dunga non ha ancora trovato un assetto di squadra degno di questo nome, anzi sembra che il Brasile sia ancora un cantiere in costruzione.

La nazionale verdeoro però può fare affidamento su Neymar, uno dei fenomeni del calcio mondiale, che nelle ultime settimane si è caricato il Barcellona sulle spalle permettendo ai blaugrana di superare senza troppi traumi l’assenza di Messi. Il superclasico Argentina-Brasile sarà visibile esclusivamente su Gazzetta.Tv, quindi per stanotte non prendete impegni che c’è la storia del calcio in televisione.

 

Avatar
About Valeriano Attanasio 43 Articoli
Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell'importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.