X-Files, rilasciato dalla Fox il nuovo trailer

x-files trailer

Il 24 gennaio tornano i più famosi ed amati agenti dell’FBI, Moulder (David Duchovny) e Scully (Gillian Anderson) con la nuova serie tv X-Files, a tredici anni dall’ultimo episodio. La miniserie di X-Files sarà composta da sei nuovi episodi, ed è naturalmente molto attesa dai tantissimi fan sparsi per il mondo, anche perchè i rumors parlano di una nuova serie di stagioni di X-Files che seguiranno a questa.

La prima puntata della nuova serie di X-Files è stata presentata in anteprima mondiale al Festival internazionale della televisione a Cannes un paio di settimane fa, e proprio nella città francese l’ideatore di X-Files Chris Carter ha tenuto a precisare di non aver mai abbandonato il progetto e di aver continuato per anni a raccogliere informazioni per trovare lo spunto giusto per far tornare in televisione gli agenti Moulder e Scully.

La nuova serie di X-Files è ambientata ai giorni nostri ma questa volta i due agenti avranno a che fare con forze soprannaturali e con “la più grande e malefica cospirazione della storia”. In questi giorni è stato rilasciato il trailer ufficiale di X-Files in cui sembra essere stata abbandonata la pista aliena, per percorre la pista dei poteri soprannaturali, infatti nel trailer si vedono individui spaventosi ed i volti di Moulder e Scully sembrano abbastanza turbati.

Per adesso tutte queste restano supposizioni che i fan americani inizieranno a scoprire da gennaio, mentre per i fan italiani il tutto dovrà essere rimandato di qualche mese, quando X-Files sbarcherà anche in Italia con molta probabilità su Sky.

 

 

 

Avatar
About Valeriano Attanasio 43 Articoli
Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell'importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.