Tra supereroi e film famosi: il cinema arriva anche nei casinò

Il mondo del cinema è pervasivo, si sa, ma da qualche anno i personaggi dei film d’azione più famosi hanno fatto il loro ingresso anche nei casinò (soprattutto nella versione online), dove sono diventati i protagonisti delle slot machine virtuali.
I siti internet autorizzati mettono infatti a disposizione del giocatore tantissime slot machine tra cui scegliere, e per gli appassionati dei supereori non c’è che l’imbarazzo della scelta. Ogni slot infatti ha delle feature che la differenziano dalle altre, ma soprattutto cambiano i free spins e i moltiplicatori di vincita, ma ciò che accomuna tutte le slot machine marchiate Marvel è il cosiddetto Bonus Misterioso. Si tratta di un extra bonus che si attiva in modo del tutto casuale e dà la possibilità di accedere a uno dei quattro jackpot: il Power, l’Extra Power, il Super Power e l’Ultimate Power.

Ghost Rider

Questa fantastica slot machine si ispira all’omonimo film del 2007 che vedeva come protagonista Nicolas Cage. Il simbolo “Wild” viene rappresentato dal famoso teschio infuocato e può sostituire tutti i simboli ad eccezione dello “Scatter”. Il simbolo “Scatter” è rappresentato dal logo del gioco, se ne appaiono tre, anche si attivano 10 free spins con la possibilità di moltiplicare la vincita per ben tre volte. Se appare l’icona con il Ghost Rider sulla sua moto infuocata si accederà al Ghost Hunt Bonus, un gioco interattivo che permetterà al giocatore di colpire i fantasmi per vincere crediti.

Elektra

Resa famosa grazie alla sua relazione con Daredevil, Elektra è una bellissima guerriera ninja di origine greca. Proprio al mondo dei ninja si ispira questa fantastica slot, con i simboli rappresentati dalle armi orientali: la stellina ninja, i sai, il polsino, la collana e l’arco. Il simbolo “Wild” è rappresentato dalla nostra eroina e può sostituire tutti i simboli fatta eccezione per lo “Scatter”, il simbolo “Wild” può apparire sui rulli 2, 3 e 4, se si attiva quando si è in modalità free spins genera una combinazione vincente. Il simbolo “Scatter” è rappresentato dal logo di Elektra, e indipendentemente dalla sua posizione dà diritto a delle vincite e all’attivazione del gioco bonus delle armi.

I Fantastici Quattro

Conosciuto anche come “Fantastic Four”, questo gruppo di supereroi è composto da: Mr Fantastic, la Donna Invisibile, La Torcia Umana e la Cosa. Il simbolo “Wild” è rappresentato dal logo dei Fantastic Four, questo simbolo può sostituire tutti gli altri tranne il simbolo “Scatter”. I simboli “Wild” fanno moltiplicare le vincite, se si allineano 5 simboli la vincita verrà moltiplicata per 10.000. Il simbolo “Scatter” è rappresentato dal pianeta terra, se ne appaiono almeno vengono attivati i free spins e c’è la possibilità di attivare anche le Fantastic Features.

Blade

Con questa slot hai la possibilità di vivere forti emozioni insieme al più famoso cacciatore di vampiri dei fumetti. Il simbolo “Wild” è rappresentato dallo stesso Blade, questo simbolo può sostiuire tutti gli altri ad eccezione dello “Scatter” e del “Blade Split”. Il simbolo “Scatter” è rappresentato dal logo del fumetto, se ne appaiono almeno tre si aziona la modalità free spins, che consiste in 15 giocate gratuite con vincita moltiplicata in maniera casuale. La vera novità di questa slot è rappresentata dal “Blade Split” che può comparire solo sul rullo 5 e fa diventare la combinazione da 6 simboli anziché da 5, facendo moltiplicare considerevolmente le vincite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.