Vuoi diventare protagonista degli spot TIM?

Sei anche tu un cliente TIM ed hai attiva la tariffa TIM Young? Buone notizie! Puoi partecipare gratuitamente ad un esclusivo concorso organizzato da Telecom Italia e vincere un premio davvero unico: far uscire una tua foto in televisione durante una partita della serie A TIM!

Per partecipare al concorso, chiamato “TIM YOUNG IL PROTAGONISTA SEI TU”, hai tempo fino al 5 maggio 2013: infatti i premi sono assegnati su base settimanale e, ogni 7 giorni, viene fatta un'estrazione per regalare un secondo di celebrità al fortunato vincitore!

Ma come partecipare? Abbiamo già detto che il concorso è totalmente gratuito e l'unico requisito è avere attiva la tariffa TIM Young, la tariffa ideata per i giovani; per inviare la tua adesione, devi collegarti al sito ufficiale del concorso, oppure su Facebook, e caricare una tua foto utilizzando l'app gratuita messa a disposizione.

Ma dopo aver caricato la tua foto, dovrai subito darti da fare ed invitare tutti i tuoi amici sul tuo profilo per farti votare! Infatti, il protagonista della settimana sarà colui che avrà raccolto più voti! Quindi diffondi la notizia e cerca di racimolare il maggior numero di voti possibile.

La foto del vincitore apparirà all'interno degli spot TIM che escono in sovraimpressione durante gli incontri di calcio di Serie A, trasmessi in diretta su Sky e Mediaset Premium.

E tu sei pronto a cimentarti in questo originalissimo concorso? Vuoi far apparire in TV la tua foto oppure quella di un tuo amico?

Effettua subito l'iscrizione visitando la pagina Facebook di TIM oppure il sito ufficiale: seiprotagonista.timyoung/it

Articolo sponsorizzato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.