Le nuove veline: no alle donne oggetto


Sono finalmente arrivate le nuove veline del programma Striscia la Notizia, le belle e simpatiche Alessia e Giulia che sono state scelte proprio dal pubblico italiano per allietare con i loro stacchetti e la loro allegria il notiziario più irriverente d’Italia. Alessia e Giulia ci tengono però non essere considerate solo delle donne oggetto e vogliono ribellarsi a tutti i cliché che da anni ormai vigono attorno alla figura della velina. Affermano infatti al giornale Oggi in un’intervista che le vede come protagoniste: “Se fossimo donne-oggetto non ci farebbero studiare tanto. Investono su di noi con corsi di ballo, dizione, recitazione, ci consigliano anche libri da leggere”.

Non sapevamo che dietro alle veline ci fosse tutto questo lavoro effettivamente ma scoprirlo è un bene, ci offre la possibilità di capire che fare la velina dopotutto è solo un trampolino di lancio e non uno status di vita e speriamo allora che sia per loro che per le ex veline questa esperienza sia stata davvero istruttiva.

Ma arriviamo alla domanda cruciale che tutti si stanno ponendo, le due veline sono single? No, sono entrambe fidanzate. Alessia è fidanzata da due anni e Giulia da un anno e mezzo. Entrambe si dicono davvero molto felici accanto ai loro uomini e stanno già facendo molti progetti per il loro futuro insieme.

4 Commenti su Le nuove veline: no alle donne oggetto

  1. non siete tanto belle e brave da fare le veline..dite che vi ha premiato il pubblico ma dove sono tutte queste bellezze?dove????????soprattutto la bionda non per niente un bel viso anzi….dovevano vincere le n.1 ,per me anche striscia perdera telespettatori noi di casa siamo rimasti sbalorditi alla finale di veline……chissa…..non voglio sbilanciarmi ma e’ ovvio che noi tutti non siamo sicuri dell’ onesta’…..ciao

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.