I risultati degli Emmy Awards

Ci siamo, finalmente gli oscar della televisione sono stati consegnati. Chi ha vinto quest’anno gli Emmy Awards? Andiamo a scoprirlo insieme.

Il trionfo tra le nuove serie televisive è stato concesso a “Homeland”, serie sul genere thriller psicologico dalla narrazione piuttosto drammatica che racconta le tragedie delle missioni in Iraq. “Homeland” è riuscita infatti ad aggiudicarsi alcuni dei premi più importanti come il premio come miglior attore drammatico che è stato vinto da Damina Lewis, il premio come miglior attrice drammatica vinto da Claire Danes e il premio come migliore sceneggiatura. Riesce ad ottenere un grande successo anche “Modern Family” che viene insignita del premio come migliore commedia e che vede trionfare anche gli attori Eric Stonestreet e Julie Bowen che vincono rispettivamente il premio come migliore attore non protagonista e come migliore attrice non protagonista. Steven Levitan si aggiudica la vittoria come miglior regista. E i migliori attori protagonisti invece chi sono? Per gli uomini si aggiudica la vittoria Jon Cryer per “Due uomini e mezzo” e per le donne invece si aggiudica la vittoria Julia Louis-Dreyfus per “Veep”.

Si aggiudicano importanti riconoscimenti anche alcuni divi del cinema che si sono prestati ad alcune interpretazioni per la televisione come Julianne Moore come attrice protagonista per “Game Chance” e come Kevin Costner come miglior attore protagonista per “Hatfields & McCoy”.

Molti riconoscimenti insomma per un premio che è sempre più seguito perché oggi, lo sappiamo bene, i telefilm sono anche più amati dei film, finalmente ci siamo resi conto infatti della loro importanza nel mondo dello spettacolo e dell’arte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.