The Avengers presto in tv

I fumetti della Marvel sono amati in tutto il mondo da sempre e sono ormai molte le generazioni che con quei personaggi sono cresciute. “The Avengers”, film che vede come protagonisti alcuni dei più importanti personaggi dei fumetti Marvel, è arrivato al cinema pochi mesi fa e subito è riuscito a sbancare il botteghino forte proprio dell’amore di tutti coloro che hanno letto i fumetti e attraverso di essi hanno sognato ad occhi aperti.

The Avengers” è addirittura riuscito ad entrare nella terza posizione della classifica mondiale di vendite di tutti i tempi incassando una cifra davvero impressionante pari a 1 miliardo 460 milioni di dollari. Dopo un successo tanto intenso arriva la notizia che a breve ci sarà una trasposizione televisiva di questo film, una serie insomma con tutti i personaggi dei fumetti più amati. La serie sarà prodotta dal regista Joss Whedon per la ABC. Ma non è tutto perché un altro grande personaggio dei fumetti sta per arrivare in tv, Hulk.

La serie “The incredible Hulk” dovrebbe arrivare nel 2014. Non ci resta che attendere quindi di poter gustare queste nuove serie televisive che siamo sicuri conquisteranno tutti, grandi e piccini. Dopotutto questi personaggi sono destinati a vivere per sempre ed è giusto quindi che arrivino anche sui nostri piccoli schermi di casa!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.