Meno di un mese al ritorno di Barbara D’Urso in tv

Ce la immaginiamo nel pieno del relax mentre trascorrendo il meritato periodo di riposo nella sua casa a Capalbio in provincia di Grosseto, rinomata località vip della Toscana a pochi passi dal mare. Di chi stiamo parlando? Della tanto amata Barbara D’Urso ovviamente le cui vacanze però stanno già per finire. Manca infatti meno di un mese al suo ritorno in televisione, il suo seguitissimo programma Pomeriggio Cinque avrà di nuovo inizio il 3 settembre.

La notizia dell’arrivo anticipato del programma arriva proprio in questi giorni direttamente dalla voce di Barbara che lascia questo commento su Twitter: “Inizio il mio amatissimo Pomeriggio 5 una settimana prima: il 3 settembre!!! Meno vacanza ma prima con voi!!!!!”. In realtà questa notizia è arrivata solo in un secondo momento, Barbara ha voluto giocare infatti un po’ con i suoi fan tenendoli sulle spine e lasciando che la loro fantasia si profondesse in mille ipotesi diverse, come sempre Barbara sa come prendere il suo pubblico e come farlo divertire!

Ci saranno novità nel programma? È questa la domanda che molti di voi si pongono, domanda alla quale però non possiamo darvi risposta. Per adesso non sappiamo infatti niente e non sono date notizie di alcun genere, è probabile quindi che il format non venga assolutamente cambiato e dopotutto è una scelta più che intelligente visto il grande successo che è riuscito ad ottenere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.