Su Steel arriva la nuova serie Grimm

Arriva stasera alle ore 21.15 su Steel la nuova serie televisiva Grimm, la serie che sicuramente piacerà tantissimo a tutti coloro che amano i telefilm horror con l’aggiunta di un pizzico di crimine che, dobbiamo ammettere, non guasta mai. Si tratta di un telefilm che si ispira alle più famose e conosciute favole per bambini dei fratelli Grimm rivisitate però in chiave horror.

C’è la favola di cappuccetto rosso ad esempio che altro non è se non una ragazza con una felpa con il cappuccio rosso che decide di andare a fare jogging nel bosco dove viene poi brutalmente uccisa, un buon inizio non c’è che dire per un telefilm che siamo sicuri riuscirà ad appassionare davvero tutti. Ad investigare troviamo Nick Burkhardt che è capace di vedere il vero volto delle persone, un volto spesso purtroppo davvero molto malvagio, un dono questo che Nick deve alla sua famiglia, una famiglia di cacciatori di mostri.

La serie tv è stata creata a sei mani da Stephen Carpenter, David Greenwalt e Jim Kouf. Tra i molti nomi presenti nel cast dobbiamo assolutamente ricordare Russell Hornsby, Silas Weir Mitchele, David Giuntoli e Bitsie Tulloch. Non possiamo che augurarvi insomma buona visione e attenzione ai mostri cattivi ovviamente!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.