Ben McKenzie indossa la divisa della polizia

Chi è Ben McKenzie? Impossibile non ricordarlo, è il protagonista del telefilm di grande successo O.C., un ragazzo un po’ scapestrato e ribelle anche se dall’animo davvero molto buono e sensibile. Oggi Ben McKenzie è cambiato, è cresciuto, è diventato un uomo e non veste più i panni di un ragazzino, Ben McKenzie infatti ha deciso di accettare un ruolo del tutto diverso, il ruolo di un poliziotto, un poliziotto un po’ inesperto che ha ancora molte cose da imparare ma che ha questo mestiere nel sangue.

Possiamo vedere il bel biondo McKenzie vestire questi nuovi panni nella serie televisiva Southland che prenderà il via l’11 luglio 2012 su Premium Crime. La serie è stata girata sulle strade di Los Angeles e non è solo una serie poliziesca con casi davvero affascinanti da risolvere, è una serie che cerca anche di raccontare la vita privata dei poliziotti di LA.

Siamo curiosi di vedere McKenzie finalmente in un ruolo di maggiore spessore così come siamo curiosi di vedere questa nuova serie che ha tutte le carte in regola per poter diventare una serie di punta di grande successo.Non possiamo allora far altro che darvi appuntamento alla prima puntata l’11 luglio, speriamo che la serie sia davvero consona alle nostre aspettative! A presto allora e buona visione!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.