Amici 2013: le prima indiscrezioni

L’edizione 2012 di Amici di Maria De Filippi si è da poco conclusa con la vittoria di Alessandra Amoroso per il girone dei big e con la vittoria di Gerardo e di Giuseppe per il girone dei nuovi concorrenti, un’edizione del tutto nuova che ha visto molti cambiamenti soprattutto nella fase del serale. Nonostante la fine del talent show sia ancora fresca ecco che arrivano già le prime indiscrezioni su altri possibili cambiamenti che il programma potrebbe subire per l’edizione del 2013.

Sembra infatti che Maria De Filippi sia intenzionata a rivedere il gruppo degli insegnanti, alcuni di loro infatti sarebbero un po’ troppo litigiosi e con il passare del tempo avrebbero stufato un po’ viste le ridicole discussioni che sempre mettono in mostra durante il programma offuscando il lavoro dei ragazzi che invece dovrebbe essere il reale protagonista. Sembra che siano stati riconfermati per adesso per il prossimo anno come insegnanti solo Mara Maionchi e Rudi Zerbi mentre tutti gli altri sarebbero ancora in forse.

Il corpo di ballo dovrebbe rimanere invariato anche se è possibile che Stefano e Belen non ne facciano più parte a causa ovviamente delle molte polemiche che la loro storia d’amore ha suscitato quest’anno. Forse nel corpo di ballo comparirà il prossimo anno anche la ballerina Francesca che ha partecipato al programma come concorrente. Per adesso si tratta solo di voci, la redazione non ha ancora fornito informazioni ufficiali e quindi non ci resta che attendere di scoprire qualche altra indiscrezione in più.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.