Britney Spears verso X Factor USA

X Factor USA è un talent show di grande successo che vede cantanti provenienti da tutti gli Stati Uniti cercare di accaparrarsi la vittoria, una vittoria che non porta ovviamente solo soldi ma anche fama e un vero e proprio contratto discografico. La giuria è sempre composta da importanti personaggi del mondo della musica, persone che di musica se ne intendono, persone che sanno capire non solo quando c’è del vero e proprio talento ma anche quando c’è la possibilità di essere amati dal grande pubblico e quindi di vendere davvero dei dischi.

Tra i giurati dell’anno passato è stato riconfermato soltanto Simon Cowell al fianco del quale sembra che per la prossima edizione potrebbe esserci niente meno che Britney Spears, la regina del pop. Dopo l’iniziale immenso successo Britney ha avuto come tutti noi ben sappiamo non pochi problemi ma con gli anni è maturata, è diventata una donna forte e capace di tirare avanti nonostante i problemi e le critiche.

Simon Cowell ha affermato: “Sono affascinato da Britney. E’ una delle star più popolari al mondo oggi. E’ una donna determinata che riesce a mettere insieme senza troppa fatica famiglia e carriera, quando lei parla rimango incantato. E’ sensuale, i suoi brani scalano le classifiche e riesce ancora a stupire”. Per adesso non si hanno notizie precise ma sembra che Britney sia arrivata ad un accordo con la produzione per la sua partecipazione alla trasmissione.

1 Commento su Britney Spears verso X Factor USA

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.