Amici di Maria De Filippi: gli ospiti saranno Luciana Littizzeto e Charles Aznavour

È ormai tutto pronto per il lancio della prima puntata del serale di Amici, serale che vedrà i 14 concorrenti di quest’anno sfidarsi tra di loro per riuscire ad accaparrarsi la vittoria non solo di un importante premio in denaro ma anche di un altrettanto importante contratto di lavoro.

Tra le novità di quest’anno troviamo anche l’introduzione di un girone dei big in cui vedremo sfidarsi invece alcuni degli ex concorrenti del programma, scelti tra i concorrenti che in questi anni hanno avuto un successo maggiore. Il serale si avvicina insomma e l’attesa è davvero tanta soprattutto da quando sono stati resi noti i nomi degli ospiti d’onore, niente meno infatti che la star Charles Aznavour e la nostra meravigliosa Luciana Littizzetto.

La scelta di Luciana Littizzetto è stata guardata in modo piuttosto strano dopo che la scorsa estate Lucianina aveva dichiarato “Non ho problemi a dire per esempio che Maria De Filippi, donna intelligentissima, fa dei programmi schifosi”. In realtà Luciana Littizzetto e Maria De Filippi avevano poi avuto modo di parlare di questo piccolo incidente diplomatico ed erano riuscite a risolvere ogni loro divergenza. La presenza di Luciana Littizzetto è stata ovviamente accolta con grande clamore da tutti perché si tratta di una donna senza peli sulla lingua che riuscirà sicuramente ad animare al meglio il programma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.