Lindsay Lohan sarà Elizabeth Taylor in una serie tv

È stata finalmente scelta l’attrice che interpreterà Elizabeth Taylor nella serie televisiva britannica che prenderà il titolo “Liz and Dick“, serie che cercherà di mettere in evidenza tutti i dettagli della storia d’amore tra Elizabeth Taylor e Richard Burton. Ad interpretare una delle più importanti donne del mondo dello spettacolo sarà Lindsay Lohan, la giovane attrice sempre al centro dell’attenzione dei giornalisti di gossip a causa della sua vita turbolenta e dei suoi problemi con la legge.

Sembra però che interpretare questa parte sia di aiuto a Lindsay che infatti in questo ultimo periodo ha dimostrato di essere davvero cambiata molto. Lindasy ha infatti affermato: “Mi piace come è strutturato il lavoro. Devi essere lì la mattina, e ciò significa che non puoi uscire la sera prima. Ho imparato tante lezioni, e questa è tra le più importanti”.

Ovviamente Lindsay dovrà indossare delle lenti a contatto colorate e tingersi i capelli per riuscire ad assomigliare nel miglior modo possibile alla bellissima Elizabeth. Lindsay ha anche parlato di un gioiello che proprio Elizabeth Taylor le avrebbe regalato, un gioiello che ovviamente custodisce con grande cura ed attenzione, che fosse quindi un segno del destino come se si trattasse di un passaggio di testimone? Chissà, ovviamente non possiamo che augurare a Lindsay di trovare un po’ di forza in questo personaggio per riuscire ad affronatre la vita nel miglior modo possibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.