Pamela lascia la scuola di Amici

Si è discusso molto quest’anno della cantante Pamela della scuola di Amici di Maria De Filippi. Pamela inizialmente era infatti nella squadra di Rudy Zerbi che però alla fine aveva deciso di mandarla a casa perché non idonea ad arrivare alle fasi del finale. Grazia Di Michele aveva deciso allora di prenderla sotto la sua ala con la speranza di riuscire a sbloccare questa ragazza, di riuscire a far venire fuori tutto quell’immenso mondo che tutti sono consapevoli che possiede dentro di sé.

Grazia effettivamente era riuscita a mettere in mostra una nuova sensibilità di Pamela ma purtroppo questo non è di certo bastato ad eliminare anche i problemi tecnici che anzi hanno dimostrato di essere piuttosto tenaci nonostante il duro lavoro. Alla fine quindi anche Grazia ha dovuto ammettere che Pamela non è pronta a partecipare ad un serale, ad un evento in prima serata tanto importante, e si è trovata costretta ad eliminarla dalla scuola.

Una piccola discussione è nata in seguito a questa vicenda tra la cantante Claudia, dispiaciuta dell’uscita di Pamela soprattutto per il grande rapporto di amicizia che si era creato, e Rudy Zerbi. Claudia ha infatti affermato che Pamela è brava e che il pubblico risponde bene alla sue esibizioni e che forse il problema deve essere ricercato nelle canzoni che le sono state date. Rudy ovviamente si è sentito preso in causa ed ha ribadito affermando che ben quattro professionisti hanno cercato di seguirla in ogni modo e che non è certo possibile che in quattro non siano stati in grado di scegliere una canzone adatta a lei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.