Uomini e Donne: Samuele e Claudia si lasciano

Samuele Nardi aveva scelto tra le sue molte corteggiatrici Claudia Borroni, una scelta che li aveva portati anche al fidanzamento ufficiale visto che la coppia aveva già annunciato le nozze. Tutto era avvenuto un po’ troppo velocemente però per essere vero ed infatti questa coppia è ormai arrivata alla sua fine, l’ennesima coppia a dire la verità che esce senza grande successo dal programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Un conto insomma è conoscersi all’interno del programma e sotto alle telecamere con esterne realizzate su misura, allegria e divertimento, un conto invece è ovviamente affrontare la vita di tutti i giorni con tutte le sue difficoltà oltre che le sue gioie. Samuele e Claudia non hanno retto e la loro storia d’amore non è riuscita a decollare.

A darne notizia ufficiale è lo staffa della pagina Fecebook di Samuele che ovviamente invita tutti i fan della coppia a non gettare al vento inutili rimostranze nei loro confronti, se una storia d’amore non decolla infatti non è colpa di nessuno. Samuele in realtà un po’ di colpa in questo momento se la addossa, si sente responsabile perché afferma che avrebbe dovuto capirlo subito che questa relazione non poteva proprio andare avanti. Che cosa ne pensa invece Claudia? Impossibile saperlo, Claudia infatti almeno per adesso non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione.

1 Commento su Uomini e Donne: Samuele e Claudia si lasciano

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.