Italia’s Got Talent: le semifinali sono alle porte

Sabato sera è andata in onda l’ultima puntata di casting per le semifinali di Italia’s Got Talent, puntata in cui i tre meravigliosi giudici che ogni sabato sera ammaliano il pubblico italiano hanno detto i loro ultimi sì davanti ad un nuovo folto gruppo di talenti made in italy che spaziavano anche questa volta tra cantanti, ballerini, attori, acrobati, pittori e molto altro ancora. Alla fine della puntata sono stati mandati in onda anche alcuni flash del momento della scelta finale, momento in cui i tre giudici si sono riuniti per scegliere tra tutti i talenti a cui avevano detto sì in tutto questo periodo quali sarebbero potuti andare alle semifinali, quali avrebbero quindi concorso per aggiudicarsi la vittoria di questo programma.

La scelta non è stata semplice anche perché tra ben 170 talenti Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi hanno dovuto sceglierne soltanto 48, davvero molto pochi quindi rispetto ai talenti che erano stati selezionati, cosa infatti che ha reso davvero infelici alcuni di loro. La gara però lo sappiamo è dura ed è arrivato ormai il momento di stringere i denti.

Le semifinali inizieranno sabato prossimo, non ci resta che attendere di vederle e di gustarle e di scoprire quali tra questi talenti riusciranno ad arrivare alla finalissima. Ovviamente però facciamo anche noi i nostri complimenti a tutti i concorrenti, sono stati tutti infatti bravissimi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.