Marrazzo non parteciperà all’Isola dei Famosi

Circolavano in questi giorni voci sulla possibile partecipazione di Piero Marrazzo alla nuova edizione del reality show l’Isola dei Famosi, voci che si sono rivelate tali perché a quanto pare Marrazzo non solo non parteciperà alla trasmissione ma non è mai neanche stato contattato dagli organizzatori. Piero Marrazzo è quindi stato per l’ennesima volta vittima di voci che vogliono trovare il modo di screditare la sua immagine, voci contro le quali ha già deciso infatti di seguire delle vie legali per cercare di risollevare così la sua situazione.

Piero Marrazzo ha affermato proprio in questi giorni: ” “E’ una notizia falsa, destituita di ogni fondamento perché lavoro a Rai3 come assistente del direttore Antonio Di Bella, mi occupo di documentari. Non posso fare a meno di pensare che in questo modo, diffondendo questa notizia, si voglia proseguire la campagna di delegittimazione nei miei confronti” ed ha poi aggiunto “Non sono mai stato contattato dalla produzione dell’Isola dei Famosi, non ho mai pensato di andarci e mi appresto ad adire alle vie legali nei confronti di chi ha diffuso questa notizia. Ora basta”.

Piero Marrazzo dimostra quindi di essere davvero arrabbiato per la situazione, una situazione diventata ormai effettivamente piuttosto insostenibile per uomo che vuole solo cercare di lavorare in santa pace.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.