Amici: molte candidature nella squadra gialla per la sfida di sabato

Lo scorso sabato la sfida tra le tre squadre che compongono la classe 2011 della scuola di Amici di Maria de Filippi ha visto perdere la squadra gialla che, almeno per quanto riguarda la parte dei cantanti, si è comportata davvero molto bene al momento della scelta di quale concorrente mandare in sfida sabato prossimo.

Tutti i cantanti della squadra gialla infatti hanno deciso di autocandidarsi e sarà quindi necessario tirare a sorte per scegliere chi tra loro dovrà affrontare la sfida con una persona che viene dall’esterno della scuola. Di certo non si può dire che il comportamento sia stato altrettanto eccellente dalla parte dei ballerini. José infatti vota inizialmente Yunieska usando però parole non troppo carine nei suoi confronti. Fortunatamente dopo questo iniziale attimo di turbolenza José decide di candidarsi per la sfida, candidatura che viene accettata.

Non ci resta quindi che attendere di scoprire chi tra i cantanti sarà in sfida e quello che accadrà sabato pomeriggio. Quella di sabato sarà sicuramente una puntata all’insegna della suspence anche perché i ballerini della squadra verde capitanata da Garrison hanno il desiderio di far vedere a tutti gli altri quanto valgono e quanto alto sia il loro talento. Staremo a vedere quello che accadrà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.