Terra Nova: il telefilm di Spielberg in arrivo ad ottobre

Sono ormai mesi che circola la voce di un nuovo entusiasmante telefilm condotto da Steven Spielberg che dovrebbe approdare sulle nostre televisioni. Ancora però non erano state fornite delle notizie certe. In realtà il telefilm avrebbe dovuto prendere il via già nel 2010 ma sono stati molti i motivi che hanno portato ad un ritardo nella sua messa in onda.

Oggi finalmente sono arrivate notizie certe da Sky. Il nuovo telefilm diretto da Steven Spielberg dal titolo Terra Nova arriverà sugli schermi delle nostre televisioni, nello specifico sul canale 111 Fox di Sky, tra la fine del mese di settembre e l’inizio del mese di ottobre 2011. Sul canale Fox sta già girando proprio in questi giorni un promo sul telefilm che appunto ne annuncia l’arrivo per l’inizio di questo prossimo autunno.

Si tratta di un’importante notizia per tutti i fan di Steven Spielberg e più in generale per tutti coloro che hanno amato il grande film Jurassic Park. La serie televisiva infatti riguarda le vicende di una famiglia che si trova costretta a vivere ai tempi dei dinosauri, o meglio a sopravvivere. Un telefilm che si presenta come un’avventura entusiasmante ai confini del mondo, un telefilm che si presenta come una produzione di grande successo.

Per adesso Sky ha deciso di mandare in onda solo tredici episodi per sondare il terreno e capire se davvero la serie può raggiungere il successo sperato. Se gli ascolti saranno positivi ci saranno ovviamente molto altre puntate a seguire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.