Sanremo 2012: le prime indiscrezioni

È passato davvero poco tempo dalla chiusura dell’ultima edizione del festival di Sanremo della canzone italiana, festival che quest’anno ha visto come vincitore Roberto Vecchioni. Le prime indiscrezioni sulla prossima edizione cominciano però già a farsi sentire.

Doveva essere Carlo Conti il presentatore dell’edizione 2012 del Festival di Sanremo ma le voci che circolano adesso sono ben diverse. Sembra infatti che anche per il prossimo anno venga riconfermato Gianni Morandi affiancato questa volta da Antonella Clerici, un duo considerato esplosivo e perfetto per la conduzione di un festival di questa portata. Gianni Morandi ha dimostrato con l’edizione di quest’anno di saper condurre il festival nel migliore dei modi, con eleganza ma anche con molta ironia, e Antonella Clerici ha già dimostrato le sue grandi doti di presentatrice durante questi ultimi anni e due anni fa si è distinta per il suo stile del tutto personale proprio nella conduzione di Sanremo.

Di sicuro sembra che la coppia Morandi – Clerici possa essere considerata molto più probabile della possibilità che sia Carlo Conti a condurre il programma. Carlo Conti infatti ha già in programmazione vari programmi con la RAI e questi impegni sembrano non poter essere in accordo con la conduzione del festival.

La coppia Morandi – Clerici deve comunque essere considerata solo ed esclusivamente una possibilità, ancora infatti non si hanno notizie certe. Per adesso quindi la conduzione del festival rimane un vero e proprio un mistero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.