Law and order: arrivano due nuovi protagonisti


I fan della serie televisiva Law and order, all’annuncio di addio da parte di Christopher Meloni, aveva sussultato temendo che potesse mettere fine alla produzione del telefilm. Per fortuna ci sono delle novità piuttosto interessanti per l’edizione Law and order: Unità Speciale.
Infatti tra i nuovi protagonisti ci sarà l’attore Danny Pino, conosciuto da molti per aver partecipato a Cold Case nel ruolo di Scotty. Ora Pino fa parte del cast di Law and Order, che ne pensate? Sarà capace di non far rimpiangere Meloni oppure no?
La novità più interessante riguarda il personaggio che affiancherà Pino, il suo nome è Kelli Giddish, attrice che in passato ha partecipato in Chase e in Past Life . Ecco la nuova coppia di Law and Order Unità Speciale, che ne pensate? La Nbc ha cercato di trovare due personaggi che sapranno conquistare il pubblico senza far sentire la mancanza dei vecchi attori.
D’altronde è stata una scelta costretta visto che Meloni se ne andato e Mariska Hargitay ha deciso di diminuire la sua presenza nella serie tv. Il creatore della serie si ritiene soddisfatto di aver trovato questi due incredibili attori, voi che ne pensate della scelta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.