The Killing e The Playboy: serie tv in aggiornamento


Amc dopo un successo strepitoso per The Killing, ha deciso di rinnovare la seconda stagione a questo crime che è riuscito a emozionare tantissime persone. Il finale della prima stagione andrà in onda domenica prossima su Amc.
Per chi non lo sapesse ricordiamo che lo show racconta le avventure della detective Sarah Linden che poco prima di una partenza improvvisa, si trova a lavorare sull’omicidio della giovane Rosie. Di puntata in puntata, i telespettatori avranno modo di seguire le indagini e scoprire le relazioni collegati alla famiglia, agli amici e alla scena polita.
La seconda stagione di The Killing seguirà la stessa trama? Ancora questo non si sa, bisogno sottolineare che il telefilm è ufficialmente il remake della serie danese Forbydelsen che sta realizzando un terzo ciclo di puntate. Invece molte discussioni parlando di The Playboy Club, un drama della Nbc che doveva andare in onda sulla KSL-TV ma che alla fine non verrà trasmesso per via del marchio della celebre rivista protagonista della serie.
Infatti The Playboy club è ambientato nel 1963 e racconta l’inizio del successo del Plaboy Club in America dove le conigliette lavorano vicino a uomini politici.  Nbc al momento spera di trovare un’altra emittente disponibile a trasmettere questa serie tv.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.