Il ritorno di Veronica Pivetti


E’ finito il tempo in cui Veronica Pivetti partecipava alle fiction tv di Rai 1, ora per lei è in programma Fratelli e sorelle d’Italia. Stiamo parlando di un programma che andrà in onda a partire dal 10 giugno alle ore 21.10 su La7.
Uno show serio e dedicato alla politica? Assolutamente no, solo un programma umoristico che prende spunto dalle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia.  La conduttrice racconterà in maniera comica la storia della nostra Italia, le passioni degli italiani e molto altro.
Il programma viene proposto con questo slogan: Siamo un popolo di eroi, santi e navigatori. Ma anche di allenatori, di calciatori, di puttanieri, ragazze immagine, di press agent, di buongustai e molto altro. All’interno dello studio verranno presentati alcuni sketch divertenti che permetteranno di intrattenere i telespettatori non troppo permalosi.
Comici e cantautori cercheranno di intrattenere il pubblico con simpatia, che cosa ne pensate di questa idea? La Pivetti sarà in grado di presentare un programma di questo calibro? Ovviamente non è la prima volta da presentatrice per lei, quindi si spera che il successo sia davvero elevato per questo nuovo programma.
Qual è la vostra opinione in merito?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.