La torre nera: serie tv e telefilm in arrivo


Avete mai letto i romanzi di Stephen King la Torre Nera? Se questi libri vi hanno sempre entusiasmato, abbiamo una buona notizia per voi. Infatti, dopo tante chiacchiere lette online è arrivata la notizia ufficiale: Javier Bardem sarà il protagonista del film e della serie tv dedicato a La Torre Nera.
Un esperimento multimediale che sembra interessante sotto tanti punti di vista, i sette libri della saga di Stephen King al cinema è troppo scontato? Per questo motivo la casa cinematografica Universal, ha deciso di puntare a un progetto innovativo. Infatti, pensate al cinema e al mondo della televisione uniti per raccontare un’unica storia con gli stessi attori.
Il premio Oscar Bardem non poteva essere una scelta migliore, l’attore interpreterà il ruolo di Ronal, uno degli ultimi pistoleri che vive in un mondo davvero caratteristico. La regia è stata assegnata a Ron Howard, la scenografa ad Akiva Goldsman e Mark Verheiden. Il film numero 1 della saga sarà pronto per maggio 2013 e successivamente non mancherà una stagione televisiva di sei episodi.
Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di Stephen King.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.