Uno Mattina Estate: chi conduce quest’anno?


Sono stati rilasciati ufficialmente i nomi dei conduttori che presenteranno l’edizione estiva di Unomattima Estate. A quanto pare i vertici di Rai1 hanno deciso di confermare Georgia Luzi che hai telespettatori è piaciuta particolarmente, la conduttrice romana quindi è pronta a ritornare ma sarà in compagnia di un nuovo collega d’avventura.
Non è stato confermato per l’edizione 2011 Pierluigi Diasco, al suo posto è stato selezionato come miglior conduttore Gerardo Grego, un famoso giornalista Rai, che lavora anche per Radio Rai. Una nuova coppia di conduttori che inizierà la stagione estiva a partire dal 30 maggio e non mancherà nemmeno la versione weekend abolita invece l’anno scorso.
Se per l’imminente arrivo in onda dell’edizione estiva sembra essere quindi tutto deciso, per l’edizione invernale al via a settembre 2011 sembra non esserci ancora nessun verdetto finale. Vi piace come programma Unomattina oppure no? Che ne pensate di queste conferme? Ovviamente la Rai punta molto a questo show anche in versione estiva, quindi che dire non ci rimane che augurare una buona stagione ad entrambi.
Nel frattempo iniziamo a pensare a quali tematiche verranno proposte per incuriosire il pubblico a casa, cucina, hobby o animali? A voi i commenti

1 Commento su Uno Mattina Estate: chi conduce quest’anno?

  1. la georgia leuzi è azzeccatissima per uno mattina estate, nonchè bella brava e sopratutto simpaticissima.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.