Elio: “Dopo X Factor mi piacerebbe condurre un programma musicale”


Terminata l’esperienza con la quarta edizione di X Factor, Elio non ha intenzione di abbandonare del tutto la televisione. Il leader delle storie tese ha dichiarato, durante un’intervista a Donna Moderna di voler fare un programma musicale insolito, lontano da quelli presenti tutt’ora nel panorama televisivo: Mi piacerebbe sfruttare la popolarità ottenuta da X Factor per condurre uno spettacolo musicale dove si possano finalmente rivedere tutti quegli artisti che in tv non ci vanno più.
Il giudice vincitore di X Factor 4 ha anche dichiarato di avere delle buone idee per un nuovo Festival di Sanremo: Ho le idee abbastanza chiare su come si potrebbe fare un Sanremo di qualità, ma il vero punto interrogativo è un altro: se alla Rai avranno voglia di fare dei Festival di qualità.
Non potevano mancare parole di elogio per i suoi due pupilli; Elio ha infatti elogiato i componenti della sua squadra, Nevruz e Nathalie (posizionatisi rispettivamente al terzo e al primo gradino del podio): Gioielli come loro nei talent non si erano mai visti. Loro sono autentici artisti.
Per il momento Elio non può che godersi il successo ottenuto grazie alla sua presenza nel talent show di Rai Due: oltre ad aver “tutorato” la vincitrice Nathalie è anche risultato il giudice preferito di tutte e quattro le edizioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.