X Factor: Elio è il più amato di tutte le edizioni

Il magazine Donna Moderna si è preso la briga di fare un sondaggio riguardante i giudici di X Factor (aiutato dall’Istituto Swg). È stato chiesto ad un campione di persone quale giudice di tutte e quattro le edizioni del talent show fosse il più amato dal pubblico. Al primo posto con il 26 per cento dei consensi si è piazzato Elio; il frontman delle storie tese ha battuta la concorrenza sia della colonna portante del programma, Mara Maionchi, sia del chiacchieratissimo Morgan. In seconda posizione troviamo un pari merito: conquistano la medaglia d’argento l’ex leader dei Bluvertigo e la discografica più stramba della tv; entrambi hanno avuto il 24 per cento dell’approvazione della gente.
Proseguendo nella classifica troviamo Enrico Ruggeri, il quale è stato preferito dal pubblico solo dal 9 per cento degli intervistati. Pochi consensi anche per Simona Ventura. La conduttrice di Quelli che il calcio ha ricevuto l’approvazione come miglior giudice dal 7 per cento.
Ma c’è chi ha fatto peggio della Ventura e di Ruggeri: entrambe donne, entrambe mogli d’arte, entrambe contestatissime all’interno del programma. Anna Tatangelo è stata preferita dal 6 per cento degli intervistati, mentre Claudia Mori si è meritata l’ultimo posto di questa classifica con il 4 per cento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.