Gianni Morandi: “Elisabetta e Belen non sono delle oche”

Dopo mesi e mesi di ricerche, finalmente si conoscono i nomi dei presentatori che andranno a calcare il prestigioso palco dell’Ariston. L’ edizione 2011 del Festival di Sanremo sarà più affollata che mai: Gianni Morandi, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu,Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, saranno i padroni di casa della manifestazione canora più famosa dello stivale.
A parlare di quello che sarà Sanremo 61 è stato Gianni Morandi, il quale ha voluto precisare che le due donne del cast non sono state scelte solo per la loro bellezza: Non sono due oche.  Anzi creano una grande curiosità: la gente per strada parla solo di loro, mentre io vorrei che parlasse di musica. La scommessa saranno loro, sorprenderanno molto gli italiani, così come Luca e Paolo. Non riuscirò mai ad essere forte come Baudo e Mike Buongiorno. Sicuramente non sarò il Gianni Morandi cantante, mi metterò a disposizione degli artisti in gara.
Se il toto conduttori, salvo ripensamenti dell’ultima ora, si può dire ufficialmente chiuso, la stessa cosa non si può dire per i cantanti in gara. Non si ha ancora l’ufficialità ma sembra data per certa la presenza di alcuni ex concorrenti “talent”: Giusy Ferreri, Alessandra Amoroso e Marco Carta, potrebbero darsi battaglia a suon di note musicali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.