Pippo Baudo: “No a Sanremo”

Si mette in discussione per l’ennesima volta la questione Sanremo. Nei giorni scorsi sembra essere arrivati ad una soluzione… ed invece. Le ultime voci davano per quasi sicuri i nomi di Pippo Baudo, Bruno Vespa, Elisabetta Canalis e Manuela Arcuri, ma è proprio lo storico conduttore Rai a non voler prender parte al festival della canzone italiana numero 61.
Pippo Baudo ha recentemente dichiarato che non condurrà la celeberrima manifestazione canora: Escludo di condurre il Festival di San Remo quest’anno, non accetto di essere chiamato dopo che gli altri hanno declinato. La candidatura è nata a mia insaputa, ma io non amo le candidature che devono essere sottoposte a promozioni.
A questo punto l’unica certezza sembrerebbe essere Manuela Arcuri. L’attrice nata a Latina ha ricevuto una chiamata dai piani alti di Viale Mazzini in cui veniva informata di essere in pole per conduzione di Sanremo 2011. Per quanto riguarda i nomi di Elisabetta Canalis e Bruno Vespa c’è ancora un grande punto interrogativo. Il conduttore di Porta a Porta e la fidanzata di George Clooney non confermano e non smentiscono le voci che circolano sul loro conto. C’è da aggiungere che Vespa, inizialmente, aveva declinato l’invito per presenziare sul palco dell’Ariston
A breve prossimi aggiornamenti.

1 Commento su Pippo Baudo: “No a Sanremo”

  1. “Iddru sa canta e iddru sa sona” (Lui se la canta e Lui se la suona)… ma chi lo vuole Baudo a Sanremo ? Nessuno. E’ Lui stesso che per darsi un poco d’importanza si guarda allo spechio e si dice: “Pippo Baudo, lo vuoi presentare Sanremo ?” Siccome sa che nessuno glielo chiede, si rispondo “No, non lo presenteo”. Se qualcuno glielo domandasse, scapparebbe anche di notte.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.