Simona Ventura: “A X Factor ho preso solo fango. Belen? Non voglio più averci a che fare”

Simona Ventura in attesa di tornare in tv con il suo Quelli che il calcio, ha rilasciato un’intervista al settimanale Panorama dove non si è lasciata sfuggire l’occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Gli argomenti che l’ex signora Bettarini ha voluto affrontare sono stati X Factor, Belen Rodriguez e l’Isola dei famosi. In merito al talent show di Rai Due la Ventura ha dichiarato: “Ho preso più fango che altro. Oggi ci sono interessi discografici troppo forti, per questo manca in giuria un personaggio tv e di spettacolo”.
Su Belen Rodriguez la conduttrice ci va giù pesante, affermando di non voler più averci a che fare: “Quando mi chiamò l’agente di allora di Belen, Franchino Tuzio, per dirmi che le avevano proposto ‘Scherzi a parte’, la lasciai andare sebbene avesse un contratto che la legava all’Isola fino a maggio. Non mi aspetto riconoscenza né provo delusione. Non voglio più avere niente a che fare con lei, sta con una persona di cui non voglio parlare, quell’uomo (Corona) mi ha perseguitata per due anni e mezzo, non posso stare serena”.
Infine, l’ultimo pensiero va all’Isola: si farà o non si farà? Queste le sue parole: “Per il momento non è in palinsesto. Bisognerebbe chiedere ai dirigenti cosa intendono fare ma io non sono per spremere il limone finché non è finito”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.