Miriam Leone pronta per “Unomattina in famiglia”

La mattina del week end di Rai Uno sarà all’insegna delle “novità”. Da questo anno Mattina in famiglia di Michele Guardì trasloca: non più il sabato e la domenica su Rai Due, ma dal 12 settembre sul primo canale Rai. Per l’occasione il titolo della trasmissione sarà Uno mattina in famiglia. I conduttori saranno gli stessi delle recenti edizioni, Miriam Leone e Tiberio Timperi daranno come sempre il buon giorno a tutti i telespettatori con le rubriche e i giochi pensati dallo stesso  regista de I fatti vostri.
A proposito di Miriam Leone, l’ex Miss Italia 2008 ha parlato della nuova avventura professionale che tra non molto dovrà affrontare: Si passa su Raiuno. Si lavora il sabato e la domenica. Ma il mio compito non si esaurisce con la conduzione. Amo interagire con la redazione, lavorare in settimana, mettere mano sugli argomenti. Quella della passata stagione è stata un’esperienza lavorativa importante per una che ha sempre voglia di imparare. Il gruppo di quest’anno è lo stesso, siamo una squadra.
E riguardo al collega Tiberio Timperi? La Leone non ha dubbi: Lo stimo tanto perchè mi insegna molte cose. Tiberti ti fa crescere e io sono felice di ascoltarlo. E poi ha un pregio: è una delle persone più oneste che abbia mai conosciuto nell’ambito lavorativo. Credetemi, non è poco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.