Il poker in TV

Il Poker è nato come gioco live e da qualche anno anche su internet (dove è presente anche nella versione poker online gratis), diventando un vero e proprio sport. Il cinema ha proiettato film con scene e storie su partite di poker e giocatori. Anche in tv possiamo vedere tornei di poker di importanti eventi mondiali e ammirare le azioni dei grandi giocatori professionisti. In Italia è nato anche un canale monotematico, Poker Italia 24, (visibile sia sul digitale terrestre che sulla piattaforma Sky) dedicato proprio a tutto ciò che riguarda l’ambiente del poker.

Su Italia Uno, il lunedì, il venerdì e il sabato in tarda serata viene trasmesso il programma “Poker 1 Mania” che mostra importanti partite di poker nel mondo. Anche Sky Sport 2, e altri suoi canali, hanno nel palinsesto programmi dedicati al poker, così come Dahlia Tv e La 7. Le poker room online fanno da sponsor alle trasmissioni, e tra esse vi sono PokerStars, Party Poker, Gioco Digitale, Sisal Poker, Snai Poker e altre.

Se amate il Poker e giocate a poker online, sarebbe interessante per voi vedere in tv le azioni dei vostri poker player preferiti, con scenografie degne dei migliori casinò. Si imparano e migliorano le strategie osservando da chi ha più esperienza e troverete sicuramente delle partite agghiaccianti che vi faranno riflettere.

Come potete vedere, il Poker sta diventando di interesse nazionale, conquistando una notevole notorietà in poco tempo. Le reti televisive e i vari canali hanno capito che il business c’è e anche il pubblico. Siamo certi che in poco tempo nasceranno altri programmi e tv che affiancheranno i migliori casino online approfondendo il tema del Poker.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.