Alessia Marcuzzi e Debora Villa: “in Così fa tutte 2 abbiamo realizzato quasi 400 siparietti”

Così fan tutte ritorna con la seconda serie. Dalla prossima stagione televisiva rivedremo nuovamente sia Debora Villa che Alessia Marcuzzi alle prese con scenette comiche al limite dell’imbarazzante e del provocatorio. Le due protagoniste delle sit-com che, nella passata stagione televisiva, ha provocato non pochi grattacapi ai vertici Mediaset (a causa di alcune scene piccanti la messa in onda fu spostata in seconda/terza serata) hanno svelato alcuni particolari di Così fan tutte 2 dalle pagine del sito di TgCom: Quasi 400 siparietti comici in due mesi. Ci siamo fatte un mazzo tanto: si siamo trasformate in sposine, vergini, suore, abbiamo fatto un sexy calendario a testa e speriamo che il pubblico apprezzi. Hanno dichiarato le due.
Nella nuova serie non mancheranno le guest star d’eccezione: Ricky Memphis (interpreterà un tassista), Emanuele Filiberto di Savoia, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (faranno la parte di due becchini).
In merito, all’ormai, famigerata scena del wurstel presente nella prima serie, Alessia Marcuzzi risponde così: Rifarò quella scena, sono sicura di non aver fatto nulla di male. Chi ci ha criticato è un grande bigotto, che non ha capito l’ironia del gesto.
Così fan tutte 2 ritornerà su Italia 1 a partire dall’autunno in seconda serata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.