Belen conduttrice di Sanremo 2011?

È proprio in questo periodo che iniziano a circolare i primi nomi dei prossimi conduttori del Festival di Sanremo (a dire la verità il toto-conduttore parte poco prima della fine dell’edizione ancora in corso). Sono due le ipotesi più accreditate, entrambi hanno in comune la conduzione a tre. Per la prima ipotesi si è parlato di Francesco Facchinetti, Belen Rodriguez e Ezio Greggio. Nella seconda ipotesi resta il nome dell’ex fidanzata di Fabrizio Corona cambiano invece le presenze maschili, al posto di Greggio e Facchinetti sono circolati i nomi di Massimo Ranieri e Gianni Morandi.
L’ipotesi numero due è quella che sembra essere maggiormente accreditata da parte della stampa specializzata, anche se nessuna delle persone chiamate in causa ha proferito parola. In merito alla conduzione Belen – Ranieri – Morandi si fa sempre più insistente la voce di un ritorno del Dopo Festival, trasmissione che è rimasta in soffitta per un paio di edizioni. Anche in questo caso non mancano i nomi dei presunti conduttori. Sembra che, nel caso in cui Francesco Facchinetti non riesca a conquistare la prima serata del festival, per lui ci sarebbe un ripiego di tutto rispetto: il timone del Dopo Festival insieme alla sua compagna di avventure Mara Maionchi.

1 Commento su Belen conduttrice di Sanremo 2011?

  1. ma la smettete di far apparire in tv specie in un servizio pubblico persone del genere?…ora tra l’ altro ammette pure che si drogava DEL NOCE o chi x lei…vi prego mettete volti familiari e rassicuranti in tv
    BASTA scandali risse e via dicendo x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    e voi tutti volti”nuovi” ma andate a zappare la terra se ci riuscite!!!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.