Maria De Filippi: “Il livello della qualità degli allievi di ballo della prossima edizione di Amici è alto. Elio a X Factor? Bravo e simpatico”

Qualche giorno fa anticipavamo cosa accadrà alla decima edizione di Amici, dalla prossima stagione non ci sarà più un solo vincitore ma due: uno nella categoria ballo e l’altro nella categoria canto, infatti da quest’anno queste discipline saranno le uniche ammesse all’interno della scuola. A confermare quanto detto da noi è stata la stessa Maria De Filippi durante un’intervista rilasciata a TgCom: Ci saranno un vincitore per la categoria del canto e un vincitore per il ballo. Siamo arrivati a pensar così per una serie di cose anche perché il ballo sembrava un po’ essere penalizzato dal canto e si sono presentati quest’anno ai provini dei ballerini molto, molto bravi. Abbiamo fatto i casting di ballo e di canto. Giudicare e scegliere gli allievi per il ballo è più facile perché in numero sono sempre di meno rispetto agli aspiranti cantanti. Posso dirvi che il livello della qualità dei ballerini è alto, mentre per i cantanti dobbiamo ancora scegliere bene ed è prematuro.
Durante l’intervista la conduttrice non si è risparmiata a dare un suo giudizio riguardo la scelta dei giudici della quarta edizione di X Factor: Elio è molto arguto, bravo, simpatico e gran musicista – ha affermato la De Filippi – E’ la prima volta che si sperimenta con un ruolo diverso dal solito e sono proprio curiosa di vedere come si comporterà. La Maionchi è molto divertente, simpatica. Ruggeri è bravo mentre Anna potrebbe sorprendere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.